Appuntamento il 28 Ottobre 2023 a Trieste, al Teatro Verdi!

Appuntamento il 28 Ottobre 2023 a Trieste, al Teatro Verdi!

Premio Fincantieri FIERI all’economista Giulio Sapelli

Sabato 3 ottobre, alle 12, il riconoscimento istituito da Fincantieri sarà consegnato all'insigne accademico nell'ambito di Link Festival, in occasione dell'incontro "economia e non solo: che futuro ci aspetta?", nel quale il prof. Sapelli dialogherà con l'AD Fincantieri Giuseppe Bono, insieme alla giornalista del Sole 24 Celestina Dominerai e al direttore dell'ufficio studi della RAI Andrea Montanari.

TRIESTE – Un riconoscimento per chi si è distinto con originalità e autorevolezza nel proprio ambito professionale: il Premio Fieri, che prende il nome dalle prime e ultime lettere di Fincantieri, che lo ha quest’anno istituito, in occasione della 7^ edizione di Link Festival del giornalismo va all’economista Giulio Sapelli, insigne accademico e docente presso le più prestigiose università italiane e straniere, anche extraeuropee, ai suoi esordi nella carriera universitaria proprio a Trieste.  Componente di diversi comitati scientifici di imprese, fondazioni e istituti, Giulio Sapelli ha lavorato per la ricerca e la formazione in aziende di primissimo livello, maturando una vasta esperienza nell’analisi dei processi organizzativi. Editorialista e commentatore per diverse testate, il prof. Sapelli è autore di molti libri tradotti in tutto il mondo ed è certamente una delle voci più autorevoli e poliedriche del Paese.

Il Premio Fieri gli sarà consegnato sabato 3 ottobre, alle 12, nella Fincantieri Newsroom di piazza Unità a Trieste, a Link Festival, in occasione dell’incontro “Economia e non solo: che futuro ci aspetta?”, nel quale il prof. Sapelli dialogherà con l’AD Fincantieri Giuseppe Bono, insieme alla giornalista del Sole 24 ore Celestina Dominelli e al Direttore dell’Ufficio Studi della Rai Andrea Montanari.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email